News

Le ultime novità di Samauto

Un Legame Solido e Durevole

Samauto
Logo Ducati official supplier

Nel mondo dell’automazione, della logistica e delle partnership aziendali di successo, poche storie risplendono tanto quanto quella di Samauto S.p.A. L’azienda ha continuato a rafforzare la sua posizione nel settore, dimostrando ancora una volta la sua affidabilità e l’impegno verso l’eccellenza. Con orgoglio, Samauto S.p.A. annuncia di essere ancora una volta Official Supplier Ducati per l’anno 2023.

Un Legame Solido e Durevole

Da anni, Samauto S.p.A. ha collaborato con Ducati, un’iconica casa motociclistica rinomata per le sue prestazioni e il suo design accattivante. Questa partnership non è solo un’alleanza tra due marchi, ma rappresenta anche l’unione di competenze complementari per raggiungere obiettivi comuni. La conferma di Samauto come Official Supplier Ducati per il 2023 sottolinea la forza di questo legame e la fiducia reciproca tra le due aziende.

Al Servizio dell’Eccellenza Operativa

La relazione tra Samauto e Ducati si basa sulla condivisione di valori fondamentali, come la precisione, l’attenzione ai dettagli e l’orientamento al cliente. Samauto fornisce a Ducati soluzioni logistiche avanzate che contribuiscono alla gestione efficace della catena di approvvigionamento e alla consegna tempestiva di componenti critici. Questo supporto è cruciale per l’operatività senza intoppi e la qualità che i clienti di Ducati si aspettano.

Sinergia tra Innovazione e Tradizione

Entrambe le aziende sono leader nei rispettivi campi, ma sono anche fortemente orientate all’innovazione. Ducati è conosciuta per le sue moto all’avanguardia, mentre Samauto è all’avanguardia nell’automazione e nell’ottimizzazione della logistica. Questa sinergia tra innovazione e tradizione è una delle ragioni per cui la partnership tra le due aziende si è rivelata così fruttuosa e duratura nel corso degli anni.

Verso il Futuro con Determinazione

L’annuncio che Samauto S.p.A. rimane Official Supplier Ducati per il 2023 è un riconoscimento dei successi passati e un impegno per il futuro. Entrambe le aziende sono guidate dalla passione e dalla determinazione nel perseguire l’eccellenza. Questa collaborazione continua a dimostrare che, quando le aziende mettono insieme le proprie forze e risorse, possono raggiungere risultati eccezionali.

©2024 Samauto S.p.A.  -  Tutti i diritti riservati  -  info@samauto.it
Samauto S.p.A. - Via Larocca 5 - 70132 Bari - Italia -  P.Iva IT03063590727 - R.E.A. 241857 - Cap. soc. € 1.000.000,00 i.v.